La favola della Human Factory

E’ stato emozionante, è stato interessante… insomma esaustiente!!

Oggi voglio raccontarvi una piccola favola che ho vissuto in prima persona, una favola breve, ma intensa, la favola della Human Factory: una famiglia, prima che una società!

Raramente capita di sentirsi a proprio agio fin dal primo istante, quando si frequenta un ambiente nuovo; normalmente ci vogliono almeno quei 3 o 4 giorni di assestamento ed è normalissimo, non credo saremo esseri umani altrimenti, poi vabé ci sono io, ma questa è un altra storia per altre orecchie 😛
La Human Factory, come preannunciato anche nel titolo dell’articolo, è una famiglia prima di ogni altra cosa: ti stringe in un abbraccio amorevole e poi t’incanta con i suoi sussurri melodici, come farebbe un tenero amante.

Per chiunque fosse scettico e abbia voglia di provare le analoghe emozioni e annusare gli stessi profumi, io consiglio vivamente d’intraprendere un cammino di formazione insieme a loro!

Non sono qui per fare pubblicità e nemmeno per inventare storie, almeno per una volta… no amici miei, io sono qui per trasmettervi tutto il benessere di cui ho giovato io in questo mese trascorso con loro, perché meritano, perché amano ciò che fanno e perché varcare la soglia della Human Factory di Lanciano, significa varcare la soglia della propria casa.

Ringrazio tutti quelli che c’erano, ma non si vedevano, per la disponibilità e la gentilezza che hanno sempre dimostrato con noi alunni, mai fuori tono, mai indisposti, ma sempre sereni e sorridenti!

Un ringraziamento speciale, inoltre, va agli insegnanti che sono stati in grado di riuscire ad insegnare qualcosa ad una capra belante del mio calibro (e questa, di per sé, è già un impresa, credetemi!) e alle mie due compagne di corso, tanto riservate quanto gioviali!

Non farò i loro nomi perché, come premesso, questo non è un articolo pubblicitario, ma gli interessati lo sanno e questo è quanto basta!

Vi ho raccontato una breve storia, che più che una storia era un’emozione, una piccolissima fetta della mia vita che cambia ed evolve, ma questa famiglia la porterò sempre nel mio cuore!

-Robert King-

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...